IIndumenti che provvedono alla protezione sia totale che parziale del corpo in ambienti (situazioni lavorative e non) dove la valutazione dei rischi ha evidenziato la presenza e la possibilità di contatto con la pelle del corpo con agenti chimici pericolosi nelle svariatissime forme in cui gli stessi si possono presentare (stato gassoso, liquido o solido). In funzione del grado di pericolosità dell’agente chimico preso in considerazione, eventualmente anche in combinazione con gli scenari lavorativi, gli indumenti vengono suddivisi in 6 Tipi che contemplano i più complessi (scafandri ventilati e non e tute intere) e, via via, i meno complessi e le protezioni parziali (previste solamente per in tipi 3, 4 e 6). La normativa tecnica vigente prevede l’abbinamento, nelle loro diverse classificazioni, delle caratteristiche di protezione per rischi da agenti chimici pericolosi con quelle previste per la protezione contro rischi biologici.
Siglato un accordo strategico tra Indutex Spa, azienda leader nella produzione di indumenti protettivi, e BLS S.r.l. , gruppo specializzato in DPI a protezione delle vie respiratorie. Grazie all’intesa raggiunta, Indutex distribuirà i prodotti di BLS, completando così la sua gamma di DPI, che comprende indumenti protettivi e mascherine chirurgiche.
Indutex sempre in prima linea. L’azienda che produce indumenti di protezione, con sede a Corbetta, è a disposizione delle istituzioni per dare una mano nella campagna vaccinale.
Vaccini, Indutex dice sì alla proposta di Confidustria e rilancia: “Pronti a vaccinare in azienda dipendenti e famigliari”
I campi (*) sono obbligatori.
INDUTEX SPA
Via S.Francesco, 8/10 20011 Corbetta (MI) Italia
Clicca sulla voce “Get directions” in alto a destra nella mappa e calcola il percorso per raggiungerci
© 2017 - Indutex Spa - P.Iva IT12865560150 - Powered by Sistemi Ufficio | Privacy Policy