Siglato un accordo con Bls srl per la distribuzione di DPI per le vie respiratorie

Siglato un accordo strategico tra Indutex Spa, azienda leader nella produzione di indumenti protettivi, e BLS S.r.l. , gruppo specializzato in DPI a protezione delle vie respiratorie.

Grazie all’intesa raggiunta, Indutex distribuirà i prodotti di BLS, completando così la sua gamma di DPI, che comprende indumenti protettivi e mascherine chirurgiche.

Siglato un accordo strategico

Una partnership importante, nata sulla base di una condivisione di vision e approccio al mercato e alla produzione, come spiega Il CEO di Indutex spa, Paolo Maria Rossin: “Abbiamo una filosofia simile, che parte dall’analisi del rischio del singolo cliente utilizzatore di DPI. Sulla base del rischio, indicheremo il prodotto più adeguato alle esigenze riscontrate, sfruttando la vasta gamma di maschere protettive del nostro nuovo partner. Non venderemo a catalogo, insomma”.

“Diteci la vostra criticità, noi troviamo la soluzione”

Una scelta mirata, frutto di una vision chiara e ormai consolidata da parte dell’azienda con sede a Corbetta, in provincia di Milano, che rispecchia anche l’approccio del nuovo partner commerciale. “La sinergia affonda le radici nel problem solving- prosegue il numero uno di Indutex – Ascoltiamo le criticità delle aziende, perlopiù del settore chimico, farmaceutico e nucleare, quindi, studiamo la soluzione più adatta e, da oggi, più completa: non solo indumenti, ma anche prodotti efficaci per la protezione delle vie respiratorie”.

Per informazioni: vendite@indutexspa.com

Questo elemento è stato inserito in News e taggato .