Indutex sempre in prima linea. L’azienda che produce indumenti di protezione, consede a Corbetta, è a disposizione delle istituzioni per dare una mano nella campagnavaccinale. Per questo, Il CEO Paolo Maria Rossin, offre pubblicamente l’area esternaall’azienda di via san Francesco per la dislocazione di un punto vaccinale drivethrough.
“La mia azienda è logisticamente in una posizione perfetta – spiega il numero uno diIndutex – posizionata fuori dal centro abitato, a metà strada tra Corbetta e Magenta, siaffaccia su una strada di collegamento di facile accesso. Disponiamo di un’ampia areaverde, che ufficialmente metto a disposizione gratuitamente, sulla quale sarebbepossibile allestire tensostrutture e punti vaccinali per la modalità drive.
Resto anche a disposizione per studiare insieme vie di accesso e uscita e soluzioniche possano facilitare il rapido svolgimento della campagna vaccinale al servizio delterritorio”.
Una proposta senza scadenza che Paolo Maria Rossin lancia al sindaco di CorbettaMarco Ballarini, affinché faccia da tramite con gli organi preposti, nel caso si presentila necessità o si voglia studiare una soluzione alternativa per sgravare i presidiospedalieri, come è già accaduto ad Abbiategrasso.
“In questo momento critico, dove possibile, tutti possiamo e dobbiamo fare la nostraparte – continua Rossin – Indutex è a disposizione del territorio e della pubblicaamministrazione per trovare soluzioni efficienti alle diverse criticità che si possonopresentare”.
Per ulteriori informazioni e per fissare eventuali interviste:press@indutexspa.com