Inaugurato a Tolentino il sito di Eso Recycling, partner di Indutex, per il riciclo di Dpi

Il nostro Ceo Paolo Maria Rossin, oggi, in trasferta nelle Marche, per assistere all’iInaugurazione del sito di riciclaggio dei DPI di Tolentino, un vero e proprio passo verso la sostenibilità ambientale.
Il sito è stato realizzato da ESO Recycling e rappresenta un esempio di innovazione e di impegno per la tutela dell’ambiente.
Come Indutex S.p.A. , siamo orgogliosi di essere partner di questo progetto, offrendo il servizio ESO “Back to Work” di ritiro e riciclo di dispositivi di protezione individuale usati e riciclabili.
Questo partenariato ci consente di contribuire alla riduzione dei rifiuti e al riutilizzo degli stessi per produzione di nuove pavimentazioni per parchi giochi e piste di atletica.
Questa iniziativa è un esempio di come la tecnologia e l’innovazione possano essere utilizzate per creare reali e tangilbili soluzioni sostenibili.
Il sito di Tolentino è un modello da seguire per altre aziende e comunità, perché dimostra come sia possibile ridurre l’impatto ambientale e promuovere la sostenibilità attraverso la collaborazione e l’innovazione.