Il nostro Ceo Paolo Maria Rossin, oggi, in trasferta nelle Marche, per assistere all’iInaugurazione del sito di riciclaggio dei DPI di Tolentino, un vero e proprio passo verso la sostenibilità ambientale.
Il sito è stato realizzato da ESO Recycling e rappresenta un esempio di innovazione e di impegno per la tutela dell’ambiente.
Come Indutex S.p.A. , siamo orgogliosi di essere partner di questo progetto, offrendo il servizio ESO “Back to Work” di ritiro e riciclo di dispositivi di protezione individuale usati e riciclabili.
Questo partenariato ci consente di contribuire alla riduzione dei rifiuti e al riutilizzo degli stessi per produzione di nuove pavimentazioni per parchi giochi e piste di atletica.
Questa iniziativa è un esempio di come la tecnologia e l’innovazione possano essere utilizzate per creare reali e tangilbili soluzioni sostenibili.
Il sito di Tolentino è un modello da seguire per altre aziende e comunità, perché dimostra come sia possibile ridurre l’impatto ambientale e promuovere la sostenibilità attraverso la collaborazione e l’innovazione.